Tobie e TeresaChe cosa è la felicità? Da questa semplice domanda è partito il lavoro del tirocinio Produzione multimediale – TV, diretto dalla professoressa Teresa Paoli. L'argomento ci ha accompagnato per tutto il semestre, concluso con la puntata pilota del programma originale Alla ricerca della felicità, costituito da una discussione in studio con due ospiti e dai vari servizi creati dai cinque studenti del tirocinio: Samuel, Anezka, Dario, Leontine, Vaclav.

Un'esperienza di produzione collettiva, che ci ha dato molta soddisfazione e ispirazione. Alla conclusione del nostro lavoro era presente anche il piccolo Tobia: per la professoressa, per suo marito Fabrizio ed anche per tutti noi, un vero motivo di felicità!

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.