sr_Esther"Volevo rivedere la mia facoltà e i miei docenti. Porto con me un bellissimo ricordo dei compagni di studio. Sono stati anni di molto lavoro ma anche di grande serenità." Questo è quanto ci ha detto Sr. Esther martedì scorso quando è venuta trovarci.
Sr. Esther ha studiato alla FSC negli anni 2000-2005 ed ha conseguito i titoli di Baccalaureato e di Licenza. Ora lavora nella Facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università Cattolica S. Agostino, la più grande della Tanzania: ha oltre 11.000 studenti e la Facoltà di comunicazione ha sei dipartimenti!

Oltre che Development Director dell'Università, Sr. Esther  è docente dei corsi di radio, per questo ha voluto visitare le nostre strutture ed ha conversato a lungo con i nostri  proff. Pasqualetti e Alvati: "Perché non venite in Africa anche voi"  ha ripetuto sorridendo al momento del saluto. "Vi assicuro, è un'esperienza davvero bella e significativa".
Questo l'indirizzo del sito dell'Università: http://saufoundation.com/contact.php

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.