Tone PresernNel mese di dicembre 2012 la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS ha ricevuto la notizia che il prof. Tone Presern, docente di Teoria e ricerca della comunicazione sociale, sarebbe rimasto in Argentina per continuare il suo servizio educativo pastorale presso la Provincia salesiana (Ispettoria ARS) di Buenos Aires.

Tutta la FSC lo ricorda con grande amicizia ed esprime a don Tone il suo vivo ringraziamento per il servizio che in questi anni ha svolto con dedizione e generosità per la Facoltà e per l’Università, augurandogli una continuazione serena e feconda delle sue attività e della vita salesiana.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.