Fsc a TV 2000Il mattino di domenica 24 febbraio due rappresentanti della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'UPS (la studentessa Rita Dal Canto e l'exallievo Mykhaylo Duminskyy) hanno partecipato alla puntata speciale dedicata da TV2000 – emittente televisiva della Conferenza Episcopale Italiana – al commento, da parte dei giovani, dell'Angelus di Papa Benedetto XVI.

Anche l'Agenzia Young4young sta seguendo in modo particolare gli eventi di questi ultimi giorni del suo pontificato. Al Santo Padre esprimiamo tutti la nostra vicinanza e il nostro più vivo ringraziamento.

12 Giu - 12 Giu 2019
Consiglio FSC

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.