risultati testLa Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale annuncia che a seguito del test e del colloquio svoltisi il giorno 9 settembre 2013 sono stati ammessi all’iscrizione per l’anno accademico 2013/2014 i seguenti studenti:

• ALOMA SIMBA Marc;
  • VIGNOLA Anita;
  • VINCI Giulio;
  • VIRELLI Francesca.

Per la procedere con l’iscrizione e la formulazione dei piani di studio gli studenti italiani ammessi possono rivolgersi alla Presidenza di Facoltà FSC nei seguenti orari:

giovedì 12 settembre ore 9-12;
venerdì 13 settembre ore 9-12;
lunedì 16 settembre ore 9-12;
martedì 17 settembre ore 15-18;
mercoledì 18 settembre ore 9-12;
giovedì 19 settembre ore 15-18;
venerdì 20 settembre ore 9-12.

Agli studenti ammessi non italiani prima dell’iscrizione è richiesta la verifica del livello della lingua italiana. Il test si svolgerà in Università il giorno giovedì 26 settembre alle ore 10 (prenotarsi presso la Segreteria Generale compilando l’apposito modulo).

esclamativo-rossoCOLORO CHE SONO INTERESSATI AD ISCRIVERSI ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE DELL’UPS PER IL NUOVO ANNO ACCADEMICO 2013/2014 E NON HANNO POTUTO SOSTENERE IL TEST DI AMMISSIONE DEL 9 SETTEMBRE 2013, POSSONO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA FSC:

12 Giu - 12 Giu 2019
Consiglio FSC

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.