risultati testLa Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale annuncia che a seguito del test e del colloquio svoltisi il giorno 30 settembre 2013 sono stati ammessi all’iscrizione per l’anno accademico 2013/2014 i seguenti studenti:

BAKHACHE Edmond
BECCIU Antonella
BECCIU Mario
FABRIZI Luca
MANGA Michelle
RIZZARO Gianluca
TIGLIO Alessio
VALLIYAMTHADATHIL MATHEW Juby

LE ISCRIZIONI IN FSC RIMANGONO APERTE FINO ALL’INIZIO DELLE LEZIONI DEL NUOVO ANNO ACCADEMICO 2013/2014

PER INFORMAZIONI:

12 Giu - 12 Giu 2019
Consiglio FSC

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.