ammissioni fsc 2018 2019

Si ricorda che:

• Gli studenti stranieri, anche se ammessi, per potersi iscrivere come studenti ordinari dovranno superare il test di italiano raggiungendo il livello B1 per coloro che si iscrivono al curricolo di Scienze della Comunicazione Sociale e il livello B2 per coloro che si iscrivono a Comunicazione Pastorale.

• Il test di italiano si terrà il 27 settembre presso l’UPS. Per accedere bisogna iscriversi presso la Segreteria Generale. Si devono iscrivere anche coloro che hanno frequentato il corso di italiano in altre scuole.

• Il 5 ottobre tutti gli studenti ammessi alla FSC devono sostenere il test di lingua inglese presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale alle ore 15:00, fatta eccezione di coloro che sono di madrelingua inglese. È un test di verifica del livello di conoscenza della lingua inglese.

• Tutti gli studenti ammessi sono invitati a venire in facoltà domani 18 settembre per compilare il documento di ammissione. I docenti saranno a disposizione per aiutare nella compilazione dalle 9:00 fino alle 11:00. Per coloro che non potessero al mattino si ripete l’operazione nel pomeriggio dalle 15:00 fino alle 17:00.

Sono stati ammessi alla FSC i seguenti studenti:

Cognome Nome

VALDARCHI Simone

ZUPPANTE Elisa

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.