Signis SSRCall2021Dal 16 settembre al 31 ottobre 2020 è possibile partecipare alla SSR Call for project ideas 2020/2021. L’iniziativa, promossa da SIGNIS e sostenuta dall’UPS attraverso la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale, permette a diocesi, congregazioni e organizzazioni di promuovere progetti di comunicazione e fundraising, volti a sostenere valori di pace, diritti umani, sviluppo ed educazione.

Tra i progetti che parteciperanno al bando, SIGNIS ne selezionerà sei e ai vincitori verrà data la possibilità di concretizzare l’idea in risultati tangibili che arricchiranno il panorama mediatico generale.

SIGNIS Services Rome (SSR) è un’Organizzazione Cattolica mondiale per la Comunicazione presente in 140 paesi del mondo e costituita da professionisti in radio, televisione, film, video, educazione ai media, internet e nuove tecnologie. Nel 2014 è stata ufficialmente riconosciuta dalla Santa Sede.

Informazioni e modalità di partecipazione al bando SSR Call for project ideas 2020/2021 sono disponibili sul sito di SIGNIS.

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.