NaNoWriMo wScrivi un romanzo in 30 giorni! Il mondo ha bisogno del tuo romanzo. Sveglia la tua creatività!

Partecipa al NaNoWriMo: una sfida con te stesso/a per scrivere la bozza di un romanzo di 50.000 parole nel mese di novembre (appena 1.667 parole al giorno).

Il National Novel Writing Month (NaNoWriMo) è un approccio divertente e intuitivo alla scrittura creativa. Ogni novembre, scrittori e scrittrici come te di tutto il mondo lavorano per scrivere 50.000 parole di un romanzo in 30 giorni. Valorizzando l’entusiasmo, la determinazione e la scadenza, NaNoWriMo è per chiunque abbia mai pensato di scrivere un romanzo. Unisciti a noi e scrivi il tuo romanzo oggi!

Per aiutarti c’è una ampia rete di persone imbarcate nella stessa sfida. Ci puoi trovare in facebooktelegram, instagram e discord.

E ancora di più: se vuoi partecipare a incontri di scrittura dal vivo (write-in), puoi venire all’UPS col tuo computer. Avrai uno spazio per poter scrivere, concentrarti e, se t’interessa, condividere.

Date: Tutti i sabato di novembre: 2, 9, 16, 23, 30.
Ore: 10:00 – 19:00.
Luogo: Università Pontificia Salesiana (UPS). Aula T05.

Contatto e informazioni: prof. Xavier Matoses ()

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.