Il video integrale dell'incontro "Comunicare la legalità nell’era della corruzione sistemica" (14/01/2020), organizzato dalla nostra facoltà insieme all'Associazione Libera.

Ospiti di questo primo appuntamento del ciclo "UN PERCORSO DI LIBERTÁ. Mafie, impegno e responsabilità" sono stati il Colonnello dei Carabinieri Sergio De Caprio (Capitano Ultimo), che il 15 gennaio 1993 a Palermo arrestò il boss di cosa nostra Salvatore Riina, e il Prof. D. Rocco D’Ambrosio, Docente di Filosofia Politica alla Pontificia Università Gregoriana.

L'incontro è stato moderato dal prof. Vittorio Sammarco, giornalista e Docente FSC.

“Comunicare la legalità nell’era della corruzione sistemica”

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.