Il Video dell'incontro "Corruzione e mafie: nella cultura il contrasto", organizzato dalla nostra facoltà insieme all'Associazione Libera.

Ospiti di questo appuntamento del ciclo "UN PERCORSO DI LIBERTÁ. Mafie, impegno e responsabilità" sono:
Vittorio Alberti, Filosofo, Officiale Dicastero Vaticano per il servizio dello sviluppo umano integrale
Alberto Vannucci, Docente Scienze politiche Università di Pisa.

Modera don Marcello Cozzi, Libera.

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.