Iagoves2020 video disponibiliSono disponibili alla visione tutti i video del convegno "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: per una governance umana. Prospettive educative e sociali" e delle sessioni parallele dedicate a Governance, Educazione e Società.

Il convegno è stato trasmesso in live streaming nelle giornate del 25 e 26 settembre 2020, e ha visto la partecipazione di oltre 100 relatori.

Convegno "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: per una governance umana. Prospettive educative e sociali"

Una proposta culturale ispirata ad una polifonia di conoscenze e competenze, con l’obiettivo di stimolare un dibattito il più possibile ampio sull’IA. Per questo sono stati coinvolti sociologi, filosofi, educatori, teologi, psicologi, studenti, programmatori, tecnici, manager, aziende, esponenti delle Istituzioni.

Lo scopo è unico: porre in relazione Uomo e Tecnologia per comprendere in che direzione stiamo andando e per ricordare la centralità dell’uomo e del suo ambiente rispetto ad ogni altro obiettivo.

Le Sessioni parallele di IA NO STOP

Spazi a tema sulle applicazioni di Intelligenza Artificiale. Talk, tavole rotonde e interventi per dare voce ad Università, Centri di ricerca, Realtà associative, Aziende e ad alcuni dei focus emersi dalla Call for Papers.

IA NO STOP - Governance

IA NO STOP - Educazione

IA NO STOP - Società

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.