"Alle sorgenti della fede" backstage del reportageCome prova finale del tirocinio di teoria e tecnica del linguaggio televisivo I, due studenti della facoltà hanno realizzato il reportage "Alle sorgenti della fede".

Il reportage ha l'obiettivo di presentare e raccontare il viaggio di studio in Terra Santa che da più di vent'anni l'Università Salesiana di Roma organizza e propone ai propri studenti, con testimonianze e immagini di chi ha partecipato negli ultimi anni.

L'ideazione e realizzazione del prodotto televisivo è stata curata da Ermanno Giuca ed Javier Jember Pico Castañeda in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale e con gli organizzatori del viaggio, don Corrado Pastore S.D.B. e don Mario Cimosa S.D.B.

18 Giu - 18 Giu 2018
Consegna dei progetti di tesi per il III ciclo
21 Giu - 21 Giu 2018
Consegna dei progetti di tesi per il I e II ciclo
22 Giu - 23 Giu 2018
Giornate di studio
28 Giu - 28 Giu 2018
Consiglio FSC
30 Giu - 30 Giu 2018
Fine sessione esami d’estate

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.