Banner Cineforum

Visioni di culture e società
Rassegna 1: metacinema

La FSC organizza rassegne cinematografiche tematiche, complementari ai corsi accademici, al fine di aiutare gli studenti a sviluppare ulteriori competenze nella settima arte e nella conoscenza di differenti esperienze e visioni culturali.

• Martedì 7 novembre: Hugo Cabret di Martin Scorsese
  • Mercoledì 15 novembre: L'ultima parola. La vera storia di Dalton Trumbo, di Jay Roach
  • Martedì 21 novembre: La la Land, di Damien Chazelle
  • Martedì 28 novembre: Ave Cesare, di Ethan e Joel Cohen

Aula CS2, ore 17:30

Info:

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.