Banner Salone

La FSC sarà presente a Il Salone dello Studente
Nuova Fiera di Roma dall’8 al 10 novembre 2017

Il Salone dello Studente, nato dall’esperienza editoriale di Campus Editori, è dal 1990 la più significativa manifestazione di settore dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale. Il Salone dello Studente si rivolge agli studenti degli ultimi anni della scuola secondaria di secondo grado. Nel 2016 a Roma, hanno partecipato circa 35.000 studenti del IV e V anno. La FSC partecipa all’edizione 2017 per presentare la sua offerta formativa e le attività da essa promosse.

Durante le tre giornate, la FSC proporrà due seminari agli studenti e ai docenti che li accompagnano:

• Le immagini tra post-verità e fake news - Prof. Tommaso Sardelli, docente di Teoria e tecnica dell’immagine, Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale – UPS
  • IL DILEMMA DEL PRIGIONIERO. La soluzione? La buona comunicazione può essere utile... - Vittorio Sammarco, docente di Giornalismo, Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale – UPS

Scopri di più su Il Salone dello Studente

Info:

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.