Banner Curricoli

martedì 14 novembre 2017

La Giornata dei Curricoli offre agli studenti della FSC una occasione per conoscere ed esplorare le strutture e le opportunità di lavoro che li attendono al termine del loro cammino di formazione presso la FSC.

La Giornata dei Curricoli si svolge in due modalità ad anni alterni:

• seminario in sede su temi di attualità animati da professionisti ed esperti della comunicazione;
  • visita ad alcune importanti strutture di comunicazione disponibili su Roma (televisione, radio, agenzie e testate giornalistiche) e possibilità di incontro e confronto con i professionisti della comunicazione.

Quest’anno le strutture da visitare saranno:

• Radio – Radio Vaticana – info
  • Televisione – Mediaset Centro Produzione Palatino – info
  • Televisione – TV2000 – info

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.