Visita SignisIl 30 gennaio 2018 i membri del Consiglio di Amministrazione di SIGNIS (Associazione Cattolica Mondiale per la Comunicazione) hanno visitato la Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’UPS.

Il decano e alcuni studenti della Facoltà hanno accolto la Presidente Helen Osman (USA), i Vicepresidenti Paul Samasumo (Zambia) e Lawrence John Sinniah (Malesia) e il Segretario Generale Ricardo Yáñez (Argentina).

SIGNIS è un'organizzazione non governativa e unisce più di 100 professionisti provenienti da vari paesi del mondo impegnati nei vari ambiti della comunicazione sociale come radio, televisione, cinema, video, internet, nuove tecnologie, media education e giornalismo.

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.