UPSoundRadio 2018Ritorna on air Mercoledì 23 e Mercoledì 30 maggio 2018 la Radio Web della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale (FSC).

Una Radio per amico! Parafrasando la celebre canzone di Lucio Battisti, siamo convinti che la Radio sia una presenza che consola, che un po’ insegna ma che è disposta ad imparare, cha ci fa ridere e ci fa sognare, ma soprattutto la Radio non ci lascia mai soli! Per questo vi invitiamo a scegliere una Radio per amico: a scegliere di ascoltare UPSound Radio, che ritorna a trasmettere per due giorni Mercoledì 23 e Mercoledì 30 maggio 2018. L’appuntamento è dalle ore 14h30 sino alle ore 17h30: collegandosi al sito della FSC e alla pagina Facebook della nostra Radio Web Universitaria si potrà ascoltare e vedere in streaming UPSound Radio.

Come succede da 5 anni consecutivi, le due giornate di trasmissione radiofonica live sono a cura degli studenti del tirocinio di Radio CA0816 della FSC, guidati dai docenti Paolo Restuccia e Cosimo Alvati. Anche quest’anno gli studenti sono stati divisi in tre gruppi redazionali che hanno curato l’ideazione, la pianificazione e la realizzazione del nuovo palinsesto di UPSound Radio 2018. Prima di tutto abbiamo l’équipe dei tecnici formata da Andrea Petralia e Leonard Rafanambinantsoa Mbolaniaina. Segue la redazione dei programmi informativi con Roberto Carrasco Rojas, Evodio Joao e la partecipazione di Adriano Romani. Infine Veronica Amorosi, Vittoria Celico e Flavia Lucantoni sono le tre conduttrici dei programmi d’Intrattenimento, con la partecipazione del prof. Vittorio Sammarco.

Le due dirette in streaming audio e video del 23 e 30 maggio 2018 saranno possibili come sempre grazie al supporto tecnico del Centro Servizi Informatici e Telematici (CeSIT) dell’UPS e alla preziosa collaborazione del prof. Tommaso Sardelli, responsabile del TecnoLab della FSC

Se vuoi conoscere meglio UPSound Radio, e inviare messaggi, consigli, o richieste, ti invitiamo a visitare la nostra pagina FB, dove potrai seguire in diretta video i due eventi del 23 e 30 maggio 2018.

Se vuoi conoscere il palinsesto delle due dirette radiofoniche del 23 e 30 maggio 2018. e per ascoltare in streaming audio UPSound Radio, puoi cliccare sul seguente link: http://fsc.unisal.it/index.php/upsound-radio

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.