Innovazione è la parola giusta per descrivere l’evento di Mediamania di quest’anno, che oltre a presentare i lavori più belli dei corsi e tirocini della Facoltà di Comunicazione, ha sorpreso i partecipanti con un ricco pranzo, ma soprattutto l’introduzione di ComunicArte: un momento dedicato agli studenti ed alcuni professori per potersi comunicare attraverso l’arte.
Le performance esibite, tra canto, suono, imitazioni di professori e dimostrazioni di arti marziali, sono state positivamente accolte dai presenti, entusiasti dall’introduzione di questo nuovo spazio destinato alla condivisione dei talenti della facoltà.
Dopo ComunicArte si è entrati nel vivo di Mediamania con la rassegna di produzioni scelte dai corsi e tirocini dell’anno accademico appena concluso.
Al termine della giornata il Decano Prof. Peter Gonsalves ha concluso con un ringraziamento agli organizzatori – il rappresentate degli studenti al consiglio di Facoltà Jacopo Balliana e i professori Fabio Pasqualetti, Enrico Cassanelli e Emiro Cepeda – ed un augurio di buona chiusura dell’anno accademico.