musicarte2018 18Innovazione è la parola giusta per descrivere l’evento di Mediamania di quest’anno, che oltre a presentare i lavori più belli dei corsi e tirocini della Facoltà di Comunicazione, ha sorpreso i partecipanti con un ricco pranzo, ma soprattutto l’introduzione di ComunicArte: un momento dedicato agli studenti ed alcuni professori per potersi comunicare attraverso l’arte.

Le performance esibite, tra canto, suono, imitazioni di professori e dimostrazioni di arti marziali, sono state positivamente accolte dai presenti, entusiasti dall’introduzione di questo nuovo spazio destinato alla condivisione dei talenti della facoltà.

Dopo ComunicArte si è entrati nel vivo di Mediamania con la rassegna di produzioni scelte dai corsi e tirocini dell’anno accademico appena concluso.

Al termine della giornata il Decano Prof. Peter Gonsalves ha concluso con un ringraziamento agli organizzatori – il rappresentate degli studenti al consiglio di Facoltà Jacopo Balliana e i professori Fabio Pasqualetti, Enrico Cassanelli e Emiro Cepeda – ed un augurio di buona chiusura dell’anno accademico.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.