MediaFest logoSi terrà il prossimo 22 marzo 2019 presso l'Università Salesiana di Roma “MediaFest. Idee, connessioni, talenti”, l’evento annuale che accende i riflettori sulla comunicazione e i suoi linguaggi.

La serata, organizzata insieme da docenti e studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale, sarà occasione per valorizzare i lavori e i progetti più significativi prodotti dagli allievi e dalla Facoltà stessa, come frutto dello studio, della ricerca e delle partnership con le diverse realtà con le quali la FSC ha avuto il piacere di collaborare negli ultimi anni.

Una vetrina ma anche un'occasione di incontro a cui sono invitate le realtà istituzionali, accademiche, imprenditoriali e associative del territorio.

L'appuntamento con MediaFest è venerdì 22 marzo 2019 alle ore 18.00 presso l’aula Paolo VI dell’Università Pontificia Salesiana, a Roma.

12 Giu - 12 Giu 2019
Consiglio FSC

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.