ArcabasIn prossimità della Santa Pasqua, il decano della facoltà prof. Fabio Pasqualetti invia un messaggio augurale agli studenti, docenti e personale FSC.

"Vi auguro, a nome anche dei salesiani della FSC, di vivere la speranza.

La risurrezione non è qualcosa che accade solo dopo la morte, ma si realizza ogni giorno nelle nostre azioni quotidiane che sanno dare vita a coloro che ci stanno accanto. La risurrezione come la speranza non si basa solo sul nostro sforzo ma è uno stare e un essere in sintonia con l’azione di Dio."

pdf icon4 8x48Il messaggio del Decano

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.