la tv in manoMartedì 10 giugno si terrà la presentazione del libro "La tv in mano - Riflessioni in punta di dita" di Giovanni Anversa e Don Antonio Mazzi.

5 buoni motivi per odiare e 5 per amare quella scatola parlante spesso etichettata come 'cattiva maestra'. Una riflessione sul mezzo televisivo, il suo potere e la sua utilità.

La San Paolo in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione della "la Sapienza" di Roma presentano il libro "LA TV IN MANO - Riflessioni in punta di dita" di Giovanni Anversa e don Antonio Mazzi.

All'incontro, oltre agli autori, saranno presenti:
Mario Morcellini, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione
Paolo Romani, sottosegretario alle Comunicazioni
Paolo Ruffini, direttore di Raitre
Walter Veltroni, segretario del Partito Democratico

Martedì 10 giugno 2008, ore 19,00
Centro Congressi, Facoltà di Scienze della Comunicazione
Via Salaria 113, ROMA

Una recensione del libro

18 Giu - 18 Giu 2018
Consegna dei progetti di tesi per il III ciclo
21 Giu - 21 Giu 2018
Consegna dei progetti di tesi per il I e II ciclo
22 Giu - 23 Giu 2018
Giornate di studio
28 Giu - 28 Giu 2018
Consiglio FSC
30 Giu - 30 Giu 2018
Fine sessione esami d’estate

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.