Far nascere un romanzo in 30 giorni: scrittura creativa all'UPS

Incontri di scrittura dal vivo in occasione del National Novel Writing Month, un approccio divertente alla scrittura di un romanzo
  30 ottobre 2019

Scrivi un romanzo in 30 giorni! Il mondo ha bisogno del tuo romanzo. Sveglia la tua creatività!

Partecipa al NaNoWriMo: una sfida con te stesso/a per scrivere la bozza di un romanzo di 50.000 parole nel mese di novembre (appena 1.667 parole al giorno).

Il National Novel Writing Month (NaNoWriMo) è un approccio divertente e intuitivo alla scrittura creativa. Ogni novembre, scrittori e scrittrici come te di tutto il mondo lavorano per scrivere 50.000 parole di un romanzo in 30 giorni. Valorizzando l’entusiasmo, la determinazione e la scadenza, NaNoWriMo è per chiunque abbia mai pensato di scrivere un romanzo. Unisciti a noi e scrivi il tuo romanzo oggi!

Per aiutarti c’è una ampia rete di persone imbarcate nella stessa sfida. Ci puoi trovare in facebooktelegram, instagram e discord.

E ancora di più: se vuoi partecipare a incontri di scrittura dal vivo (write-in), puoi venire all’UPS col tuo computer. Avrai uno spazio per poter scrivere, concentrarti e, se t’interessa, condividere.

Date: Tutti i sabato di novembre: 2, 9, 16, 23, 30.
Ore: 10:00 – 19:00.
Luogo: Università Pontificia Salesiana (UPS). Aula T05.

Contatto e informazioni: prof. Xavier Matoses (matoses@unisal.it)