The form #27 does not exist or it is not published.

Assaggi di comunicazione2015La Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'Università Pontificia Salesiana di Roma, grazie al riscontro sinora ottenuto, ha rinnovato l'iniziativa Assaggi di comunicazione. Si tratta di una selezione di micro-moduli formativi gratuiti, a cura di docenti e professionisti nel campo della comunicazione, destinata agli studenti delle IV e V classi delle Scuole Superiori di Roma e del Lazio e da svolgersi direttamente presso le sedi delle Scuole interessate o eventualmente presso la sede della facoltà stessa.

Vi presentiamo la lista completa dei micromoduli con tutti gli approfondimenti sulle modalità di partecipazione. Specifichiamo inoltre che la proposta si rivolge anche – con una specifica attenzione – a tutte quelle realtà ecclesiali (oratori, centri giovanili, seminari, collegi ecclesiastici, comunità religiose in formazione...) interessate ad approfondire i numerosi spunti e le specifiche tematiche di questo complesso settore, con le rispettive considerazioni dal punto di vista culturale, educativo, formativo. Nel caso di realtà operanti al di fuori della Regione, la Facoltà è disponibile a concordare modalità specifiche di condivisione anche in remoto.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria di Presidenza della Facoltà:

mail:
tel 06.87290331

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.